Dove Siamo


RAMDAC S.r.l.
Via Giuseppe Verdi, 26
20851 Lissone (MI)
Tel: 039-2455941
Fax: 039-4669229
E-Mail: modulo on-line

Orario di apertura: Lunedì- Venerdì 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.30

Loading...


DA MILANO: Tangenziale Est
Prendete l'uscita a destra in direzione Como (ss35) / Lecco (ss36) (tangenziale NORD), passate il pedaggio a pagamento e uscire allo svincolo di Cinisello Balsamo. Girare a destra e immettersi in Viale Brianza. Proseguire fino ad entrare nella Nuova Valassina. Prendere l'uscita LISSONE / DESIO / NOVA M.SE e seguire la direzione per Lissone. Una volta entrati in città. proseguire per Via Pietro Mascagni. Arrivati alla rotonda, proseguire dritto e seguire la strada che passa sotto il ponte ferroviario. Proseguire per Via Giuseppe Verdi per circa 170 m.

DA MILANO: Tangenziale Ovest
Proseguire per l'autostrada A50-E35-E62, superare il cartello MILANO BAGGIO / CUSAGO(SP114), Svincolo Cusago-Via Zurigo. Girare a destra, proseguire per Via Sandro Pertini fino allo Svincolo Cusago-Via Zurigo. Proseguire per l'autostrada A50-E35-E62 sino all'uscita CINISELLO BALSAMO / SESTO S. GIOVANNI / MILANO VIALE ZARA, Svincolo Sesto San Giovanni-Viale Zara. Proseguire per Via Antonio Labriola e successivamente in Via Bettola. Girare a destra e immettersi in Viale Brianza. Proseguire fino ad entrare nella Nuova Valassina. Prendere l'uscita LISSONE / DESIO / NOVA M.SE e seguire la direzione per Lissone. Una volta entrati in città. proseguire per Via Pietro Mascagni. Arrivati alla rotonda, proseguire dritto e seguire la strada che passa sotto il ponte ferroviario. Proseguire per Via Giuseppe Verdi per circa 170 m.

DA MILANO: Viale Zara/Fulvio Testi
Proseguire sempre dritto per Viale Zara, direzione Nord. Proseguire ancora in Viale Fulvio Testi fino ad immettersi in Viale Brianza. Proseguire fino ad entrare nella Nuova Valassina. Prendere l'uscita LISSONE / DESIO / NOVA M.SE e seguire la direzione per Lissone. Una volta entrati in città. proseguire per Via Pietro Mascagni. Arrivati alla rotonda, proseguire dritto e seguire la strada che passa sotto il ponte ferroviario. Proseguire per Via Giuseppe Verdi per circa 170 m.